Per il dr ferraloro perfavore! :)

Buon Pomeriggio Doc, scusi se le chiedo un consulto diretto senza conoscerci ma ho visto un po di suoi consulti e mi sembra molto professionale.
Io sono qui a scriverle sicuramente per una sciocchezza, ma sono molto ansioso come ragazzo, quindi eccomi qua...

premettendo che sono un ragazzo sottopeso e che non fa attività sportiva, anzi, conduco una vita molto sedentaria.

Da stamane, nonostante ho maglietta e felpina (premetto che fuori fa comunque freddo, non moltissimo ma fa freddo), avverto dei brividi di freddo e ho mani e piedi abbastanza freddi.
Misuro la temperatura e sto costantemente tra i 35 e i 36 gradi, quindi no febbre.

Leggendo su internet ho visto che a volte può essere causa di disturbi neurologici al cervello o simili.

Sono ora terrorizzato da sta cosa... può darmi delucidazioni?

AGGIORNAMENTO: la mia temperatura attuale ascellare è 35. 3, è un dato che può preoccupare o è normale?
Comunque sto benissimo, solo gli arti freddi e un po di brividi di freddo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive non vedo nessun elemento che possa fare pensare una malattia neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Caro doc, grazie per la risposta a quest’ora. Quindi posso escludere che abbia disfunzioni all’ipotalamo?

Non so neanche che significhi ma ho letto su Internet.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
No, stia tranquillo, lasci stare l'ipotalamo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro