Dottore la prego mi risponda poi elimino l’account

Dottore mi scusi ho un dolore che mi prende dietro la piega del polpaccio a scendere per il polpaccio fino alle ultime due dita del piede.

Da sabato scorso.

Vado in ansia, perchè con tutto il brufen che sto prendendo non si leva.

Se sto fermo alzato lo sento indolenzito.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Riguardo il dolore, ci sono buone probabilità che sia di origine lombosacrale e ovviamente il brufen è inefficace.
Chieda al medico curante cosa assumere.
Poi è fondamentale una rivalutazione della terapia psichiatrica in quanto il farmaco che sta assumendo è inefficace.
Si rivolga allo psichiatra che La segue e spieghi il problema, riferendo che il disturbo ossessivo è sempre presente, anche se con qualche fluttuazione.
In alternativa può sentire un secondo parere psichiatrico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro