Fascicolazioni dopo 7 mesi rispondete per favore

Buonasera dottori.

Non sono nuova a scrivere vi riassumo il tutto 7 mesi fa a causa di un grande stress quale incidente stradale ho visto il polpaccio destro tremare ho cercato su internet ed è spuntata la sla.

Da aprile non vivo più ho fatto decine di visite alcuni con noti professori sul campo Sabatelli 4 volte Silani e lunetta.
9 emg tutte negative l'ultima a luglio.

Le fascicolazioni mi vengono dal nulla a volte mitragliano un punto e si interrompono a volte colpi singoli a volte si concentrano anche per settimane su un muscolo.
Io sono veramente preoccupata non so più che fare sono in terapia per Doc e depressione con cipralex Xanax 3 volte al dì da 0. 50 sono preoccupata della dipendenza dei farmaci e del come mai stia ancora così.
L'ultima visita negativa è del 29.
09.
Nessuno mi vuole più visitare ma io ho paura lo stesso della sla...
Posso escludere questa malattia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente dopo le varie visite ed EMG tutte con esito negativo può escludere la SLA.
E' ovvio che non debba fare più visite neurologiche né EMG, deve solo curare meglio il DOC rivolgendosi allo psichiatra che La segue per una rivalutazione della terapia, per rivedere i dosaggi o per una variazione dei farmaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro