Come posso risolvere questo problema?

Ciao sono una ragazza di 23 anni e da qualche hanno mi sento un po ansiosa e stressata...
Ho fatto diverse visite mediche e la ginecologa (perché il mio medico di famiglia non voleva prescrivermele perché secondo lui sono forti) mi ha prescritto un farmaco per calmarmi (daparox) xhe inizialmente mi faceva star bene, ma poi ho dovuto smetterla di prenderlo perche mi dava diversi degli effetti collaterali.
Ora non prendo niente ma però mi sento sempre ansiosa e inizio a non digerire cibo e ogni tanto mi sente la testa.
Mi potreste consigliare un farmaco da prendere eventualmente o da farmi prescrivere??
?
Oppure qualche consiglio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

forse non ha letto le linee guida del sito, non è possibile consigliare farmaci a distanza in un soggetto che non si conosce, peraltro è pure vietato dalla legge.
Dovrebbe rivolgersi al medico curante o allo specialista e prospettare il Suo problema, poi il collega prenderà le decisioni terapeutiche più idonee al Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro