Potete aiutarmi per favore? Sto male

Ho anche effettuato analisi ves e proteina c reattiva ma sono nella norma.

Restano kmq i forti dolori muscolari alle gambe in alcuni giorni.

A volte sono anche lievi più come un fastidio anche ai polpacci o ai flessori.

In generale kmq ho quasi spesso dei fastidi.

Volevo chiedere visto che ho già speso molti soldi se è il caso di fare una visita reumatologica e chiedo cosa potrebbe non andare in merito a quello che vi ho scritto.

Il mio dottore ha detto di fare al massimo delle analisi anti nucleo credo dove si valutano appunto se ci sono problemi muscolari.

Ammetto anche che sono ansioso e ho problemi di disturbi d ansia.

Ho preso brintellix per 2 anni per questo motivo.

Però mi chiedo se questi dolori ai muscoli delle gambe hanno correlazione o no.

E chiedo anche se posso fare ulteriori indagini per capire cosa stia succedendo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che l’origine dei suoi sintomi sua psicosomatica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore chiedo scusa ma per sbaglio ho tagliato il messaggio. Le posto qui la prima parte. Ancora scusa.

Gentili dottori,

Vi scrivo perché ho bisogno di aiuto.

Io ho 32 anni e In questo periodo sto effettuando vari esami per via di alcuni malesseri che frequentemente mi creano problemi.

Per fare degli esempi ho continuamente forte malessere generale diffuso con senso di forte nausea debolezza e dolore a braccia gambe e cefalee con continue vertigini.
Capita anche come nelle giornate di oggi di sentirmi come se avessi la febbre o l influenza perché mi sento così debilitato.
Anche qualche lieve episodi di tremore alle mani.

Ma quello che più mi dà fastidio è il fortissimo dolore ai muscoli delle gambe.

Premetto che il mio lavoro mi costringe a camminare tanto però nell ultimo mese per via di questo problema ho allentato molto usando di più la macchina anche per brevi tragitti.

Ho effettuato l esame delle cpk e dapprima sono risultate alte.
Valore 271 su limite 170.
L emocromo è perfetto.
Devo solo iniziare la cura per debellare l helicobacter.

Poi le ho rifatte 1 settimana fa insieme alle ck mm e ck mb ma è tutto rientrato.

Inoltre ho effettuato una visita cardiologica e neurologica con rm testa e tronco encefalico ma è tutto nella norma.

La vitamina D è risultata un po bassina ma non di molto.

Però kmq sono sempre molto affaticato e ho questo malessere con debolezza continua.
Infatti oggi non riesco a stare in piedi sto malissimo e a stare in piedi mi viene di svenire per il forte malessere