Perché dopo un incontro psichiatrico ho sbalzi d'umore per i giorni a seguire ?

Buongiorno.
Ve la faccio in breve: ho subito dei traumi da quando avevo 8 anni fino ai 19.
Attualmente vado da una psicologa ed una psichiatra, e mi hanno diagnosticato un disturbo da stress post traumatico e depressione maggiore.
Ora, dopo essere stato dalla psichiatra, ed aver parlato di cose pesanti riguardo la mia situazione, io sono tornato a casa ed ero energico, gasato, quasi felice, ma senza motivo, cioè alla seduta ho pianto e ho parlato di un sacco di cose pesanti, ma tornato a casa mi sentivo come detto prima gasato ed energico.
Poi il pomeriggio mi spengo.
Capita a volte di stare male il mattino, la sera bene o viceversa, non c'è un pattern preciso.
Se potete darmi delucidazioni mi dareste una grande mano.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non c’è una motivazione particolare per questo tipo di reazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che mi causa molto disagio questa cosa