Depressione e malessere generale

Buongiorno da circa 1 anno sono ricaduto in uno stato di depressione con nessuna iniziativa motivazione malessere generale, astenia mi sento i nervi della testa tirare.
Ho fatto visita neurologica risultata negativa.
io prendo sertralina 50, amisulpride 200, zyprexa 5.
cosa posso fare sto davvero malissimo.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Deve consultare regolarmente lo psichiatra che la segue, che valuterà se e quando modificare la terapia, che ora mi sembra piuttosto bassa. Anche se non ha iniziativa e si sente stanco è importante che si sforzi attivarsi ogni giorno, per esempio lavarsi, vestirsi e uscire per una breve passeggiata, perché questo contrasta attivamente la depressione. Più resta fermo a preoccuparsi, più fa visite non necessarie e peggio si sentirà.

Franca Scapellato