Diffuse anomalie della ripolarizzazione in sede antero-laterale, nel recupero, ragazzo di 16 anni

Gentilissimi, Ho appena ricevuto il seguente referto, a seguito di visita con ECG sotto sforzo per mio figlio, di anni 16.
La visita era stata da noi richiesta in autonomia, data la scadenza del certificato per l'attivita, anche se non formalmente agonistica al momento, nello specifico nuoto.
Mio figlio ha giocato a Basket dai 6 ai 15 anni, fisico asciutto e ancora in formazione (172 x 54 Kg), non ha completato totalmente lo sviluppo:

"Nel Recupero, diffuse anomalie nelle ripolarizzazione in sede antero-laterale.
Si richiedono ecocardiocolor-doppler e consulenza cardiologica pediatrica.

Sono abbastanza preoccupato, vi chiederei un parere in merito.

Cordiali Saluti,

S.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso