Palpitazioni continua

Salve chiedo un consulto per mio figlio di 22 anni 2 giorni fa dopo un litigio in famiglia, si è sentito molto agitato e il cuore che gli batteva forte invece da ieri sera si sentite continui palpazione il battito che gli batte forte, quando gli vengono questi tipo di palpitazioni gli viene come un affanno si sente molto debole e come se svenire, potrebbe avere dei problemi cardiologici... tempo fa ha fatto delle visite cardiologice negative dimenticavo gli viene anche dolore al petto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Penso che suo figlio abbia avuto problemi di ansia,
tranquillizzatevi entrambi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore la ringrazio per la sua risposta, mio figlio soffre di ansia ma non ha mai avuti questi tipi di dolore e tachicardia con palpitazzione e affanno
Le visite cardiologica era nella norma anche se passato un bel po non aveva artimie ecc la ringrazio cordiali saluti