Egfr basso 80 creatinina 1.15

Circa un mese fa sono stato in pronto soccorso per una fibrillazione atriale poi convertita con cordarone.

In sede a quell’evento gli esami del sangue che mi hanno fatto al pronto soccorso hanno evidenziato alcuni parametri ai limiti.

Creatininemia 1.15

Egfr 80.86

Glicemia 111 (avevo cenato 2 ore prima
Circa)

Volevo chiedere se questi valori possano destare preoccupazione attuale o futura.

In questo periodo sto assumendo Pentacol 1200 (3 volte al di per colite indeterminata) ed alcuni integratori quali NORMOCIS (per controllo omocisteina) vitamina D (devo prendere l’ultima di 4 compresse, una al mese)

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Gli esami mi sembrano nei limiti

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, crede quindi che non debba fare ulteriori esami di controllo?

Grazie di cuore per la disponibilità