Ecg effettuato

Buongiorno ieri causa mancanza respiro, Battiti accellerati e vertigini mi sono recato al pronto soccorso, mi sono stati fatti due prelievi e due ECG nell'arco di 3 ore, il medico mi ha detto che probabilmente si è trattato di uno stato ansioso, ma mi ha consigliato vista la familiarità con patologie cardiache di effettuare un ecodoppler, l' unica cosa che non riesco a capire sono gli ECG quello fatto alle 0.21 riporta

Freq vent 107 BPM
Int PR.
160 Ms
Dur Qrs 90 Ms
QT/QTC 325/388 MS
Assi P-R-T 48 -1 51
RR Medio 559 Ms
QTcB: 434 Ms
QTcf: 394 Ms

Ritmo sinusale, alt sf rw

Quello fatto alle 5.23 riporta

Freq vent 87 BPM
Int PR.
* Ms
Dur Qrs 89 Ms
QT/QTC 336/380MS
Assi P-R-T * 5 112
RR Medio 686 Ms
QTcB: 405 Ms
QTcf: 380 Ms

Senza alcun commento

Volevo una volta opinione

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
Le ho inviato il tutto
La ringrazio infinitamente