Holter risultati

per il dott.
Cecchini buonasera DOTTORE LE HO INVIATO LA MAIL
PEDUTO MARCO HOLTER FATTO IL 08/11/2022 LUOGO CENTRO SAN LUCA BATTIPAGLIA (SA)
, MAIL: pedutomarco@tiscali.it

VORREI CAPIRE SE DEVO PREOCCUPARMI VISTO IL NUMERO DI BEVS, anche se l anno scorso erano poche,
COME MAI POI LE BEV SONO SEMPRE ZERO E SE LA CURA LEI RITIENE VADA BENE
inoltre se le extrasistole sono benigne o no
e ho visto che iò Qtc è 526, non è alto?

mi consiglia altri accertamenti?

GRAZIE DI NUOVO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il QTc calcolato dal software NIN e affidabile .
la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore mi perdoni ma non ho capito la risposta e se ho sbagliato in qualcosa nell'invio del referto .
ho chiesto troppo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' unico valore alterato e' il QTc, ma come le ho gia' scritto il calcolo automatico delò software mNON e' affidabile.
E' iol CArdiologo refertante che, nel dubbio, deve calcolarlo a mano

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
grazie mille ma lui non mi ha mai parlato del Qtc lungo ed il valore nel tempo e' piu' o meno sempre lo stesso.
QUINDI GLI ALTRI VALORI COMPRESE LE EXTRASISTOLE ventricolari, ho letto essere piu' pericolose delle sopraventricolari,, non sono tante ?
o per fortuna sono benigne
grazie dottore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha un Holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
grazie mille dottore

non so se ha letto anche il referto ecg del vostro collega ma strutturalmente non ci sono patologie cardiache giusto?
la cura con sequacor e ramipril va bene a vostro parere ?

sono al quanto ansioso e spero di non disturbarla piu' per banalita'
grazie ancora prezioso come sempre
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi pare che la terapia in atto funzioni benissimo

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
grazie e buona giornata