Qtc lungo a 460

Buongiorno, vi scrivo per avere un aiuto.
Stamane sono andata dal cardiologo e quando sono tornata a casa ho scoperto di avere il Qtc a 460.Sono preoccupata anche perchè assumo antipsicotici che creano problemi al Utc.
Secondo voi il valore é alto?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e la disponibilita.
Buona giornata e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I valori del QTc calcolati dal computer NON sono affidabili
se lei avesse avuto un QTc lungo il suo cardiologo l avrebbe segnalato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,grazie mille per la risposta.Il valore del qtc mon credo sia stato calcolato tramite computer ma non é stato fatto il calcolo manuale.Cosa bisogna fare per avere un qtc preciso ?Lunedì tuttavia chiamerò il cardiologo per chiarimenti.

Grazie ancora per la risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Un Qtc preciso viene appunto calcolato a mano .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
L'avevo immaginato.Cercherò di avere una misurazione più precisa.Di nuovo grazie per la risposta.
Saluti