Onde t negative in v1-v3

Buonasera, sono una donna di 43 anni soffro di tachicardia in cura con sotalolo vorrei un parere sulla presenza di onde T negative in v1-v3 riscontrate nell’elettrocardiogramma.
Guardando i vecchi referti è dal 2014 che vengono riscontrate queste t negative in v1 -v3 ma nessuno mi ha detto nulla al riguardo! Dovrei preoccuparmi e fare ulteriori esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
dato che è una donna di oltre mezza età programmi un ecocolordoppler cardiaco ed un ecg da sforzo massimale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso