Estrazione dente del giudizio e quarta dose anti covid

Buonasera, ho 37 anni, il 30 novembre devo fare la quarta dose di vaccino anti COVID.
Devo programmare anche l’estrazione di due denti del giudizio; devo farle prima o dopo un tot di gg dal vaccino?
Quanto tempo prima o dopo?
Ci possono essere problemi con anestesia, antibiotici e vaccino?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, non risultano controindicazione o interazioni tra vaccino covid e cure dentarie, chiaramente essendo cure che possono essere programmate, può tenere per sua tranquillità 20 giorni di distanza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/