Fibrillazione atriale

Buonasera

Mio papà 71 a, affetto da FA in terapia con XARELTO 20, plavix 75, Asa, cordarone, Cardicor 1.25 ed enapren, è sottoposto a 2 stent tre settimane fa per occlusione della DA severa, da questa stamattina ha si tomatologia quale cardiopalmo, nodo alla gola e spossatezza.
Riferisce di essere la classica sintomatologia della FA, ma cosa si può fare?
Andare in PS?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono bravino ma certo non posso dirle perché suo padre abbia quei sintomi. chiami la guardia medica
Ma suo padre davvero assume un anticoagulante e due antiaggreganti piastrinici ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso