Info su assunzione farmaci

Buonasera
Chiedo cortesemente un vostro parere.

La scorsa settimana ho fatto la visita cardiologica di controllo per FA parossistica in cura con Bisoprololo 1, 25, Cordarone 200 e Xarelto.

Il cardiologo mi ha sostituito Irbesartan e Vasexten con Bivis 40/10 da assumere al mattino per controllare meglio la pressione assieme al bisoprololo che prendevo la sera.
Ieri mattina alle 7 avevo la pressione 180/90 e dopo mezz'ora mi è partita la FA e si è risolta alle 20, 00 con ritmo ok.
Sempre ieri ho telefonato al mio medico di base il quale mi ha consigliato dei prendere il bisoprolo anche la sera per controllare meglio la pressione.
Sono tendenzialmente bradicardico, ho fatto l'Holter il 27 settembre con referto: Ritmo sinusale bradicardico con frequenza media di 53 bpm, non ectopie ventricolari e/o sopraventricolari, Holter nella norma.
Qualche volta alla notte ho 35/39 bpm ma stanotte sono scesi a 32 forse a causa delle 2 compresse di bisoprololo prese ieri.
Stamattina non ho preso il bisoprololo e lo prendo stasera.
A questo punto non so come fare.
Forse il Bivis non copre a sufficenza la giornata e assumere la seconda compressa di Bisoprololo mi causa la bradicardia accentuata.
Forse era meglio Irbesartan al mattino e Vasexten/Bisoprololo la sera.
Tanto gli episodi di FA li avevo anche prima e per fortuna dopo poche ore si risolvono.
Mi da più pensiero la bradicardia.
Ne parlerò con il mio cardiologo ma vorrei un vostro prezioso consiglio in merito.

Ringrazio per la vostra sempre disponibilità e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve la risposta la lascio al. Nuovo holter Che vorrà eseguire che potrà documentare meglio il suo ritmo, pause, aritmie.
Su terapia pressione meglio. Non cambiare troppo e in continuo. Segua una sola chiesa. Stop

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro