Extrasistole

Buonasera
A causa di attacchi di ansia di cui soffro da anni e della talassemia minor che ho da sempre sono tachicardica e ho tutti i sintomi che comporta questo.

Ultimamente ho avuto lunghi periodi di extrasistole e il cardiologo che mi ha visitata mi ha trovato una lieve insufficienza della valvola mitrale e della valvola triscuspide
Da 20 giorni assumo mezza compressa di Congescor 2.5 che mi ha prescritto per aiutarmi con tachicardia e extrasistole
Sono un po’ spaventata e preoccupata anche perché pur sentendomi meglio ogni tanto le extrasistole ritornano
Intanto sono in attesa del referto per L hotel cardiaco che ho messo.
Ho iniziato attività fisica.
Ho 44 anni peso 60 kg e sono alta 165
Sono un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha della banli extrasistoli che l'holter dimostrera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille
Ho appena ritirato il referto dell holter cardiaco. Queste le conclusioni :
Durante il monitoraggio frequenza minima 48 alle 4.49 e massima 115 alle 10:50
Assenza di pause > 2.5
28 battiti ectopici ventricolari singoli e monomorfi di cui 1 di trigeminismo di 8 secondi
Non registrati battiti ectopici sopraventricolari
Grazie di nuovo spero vada meglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' un esame normale

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso