Vasexten 10mg e lobidiur 5/25

Buonasera, Sono in cura con Vasexten e Lobiudur da una settimana.
In precedenza ho assunto Reaptan 10/5 per un mese, interrotto causa tosse.
Attualmente i valori di pressione oscillano da 120 a 137 per la massima e 90-95 la minima.
Il cardiologo afferma che una minima di 90 si può tollerare e una eventuale variazione della terapia andrà valutata tra qualche mese.
Voi che ne pensate?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sostituirei il Vasexten con la Amlodipina contenuta nel Reaptan ma a 10 mg .
I valori pressori debbono essere mantenuti al di sotto dei 130/80 mmHg

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso