Pressione arteriosa

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, vi scrivo perché da un paio di giorni ho vertigini 24 ore su 24 sia da coricata che in piedi.
Quello che mi preoccupa è la pressione che anche dopo mangiato e sempre bassa 90 la massima e 80 la minima quello che mi preoccupa maggiormente e la pressione differenziale bassa, volevo sapere se è pericolosa o se posso fare qualcosa.

Specifico che assumo cardicor 1, 25 da un anno per problemi di tachicardia e exstrasistoli e Xanax 3 volte al giorno per problemi di ansia, 1 volta al giorno la vitamina b.

Ah dimenticato sono da sempre anemica.

Grazie in anticipo per il consulto.

Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il valore di 90/80 è ovviamente un errore della macchinetta...per ciò che riguarda i bassi vslori della sistolica mangi più salato e beva almeno 2 litri di acqua al di.e lo,stesso beta bloccante ovviamente influisce sui vslori pressori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la sua disponibilità. Le vertigini a cosa possono essere dovute?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Banali problemi dell'orecchio, se continuassero consulti un otorino

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso