Gentile informazione

Buongiorno a tutti gentili Dottori.

Scrivo per avere un consulto.

È da 2 settimana circa sino a stamattina che sporadicamente misuro la pressione ed ultimamente noto che oscilla tra i 118/87, 120/90 con pulsazioni che si mantengono da 64/82.

Ho smesso circa un mesetto fa di fare attività fisica a livello agonistico a causa di una piccola distorsione.

Durante il periodo di attività fisica la mia pressione oscillava tra i 115/78 massimo 120/84.
(facevo la media di 50 km alla settimana di corsetta)

Sempre per attività sportiva sono stato sottoposto a visita cardiologiche dove ho fatto ecocardiogramma, ECG ed ECG sotto sforzo e in tutte la pressione restava costante sui 120/80, 115/80, 125/85.

In famiglia nessuno soffre di ipertensione, diabete o malattie cardiologiche.

Cosa ne pensato a riguardo?

Rientra tutto nella norma?

In attesa di una vostra gentile risposta vi auguro buon lavoro e una buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Valori perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso