Dolore al petto

Salve.
da oggi pomeriggio sento il dolore al petto...non continuo...e non forte ma un dolore.
ho anche addosso L holter presso rio perché ho effettuato una visita cardiologica 1 mese fa e c’è stata oltre una dislipidemia una probabile ipertensione.
dall ecodardio.

Non ho la prsssione alta.
Ma di familiarità si.

Quindi è stato deciso di effettuare holter.

Per io resto è tutto perfetto.

Può questo dolorino dipendere da cuore?

Sono in soggetto ansioso
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non penso ma visto che l'holter applicato il Cardiologo glielo confermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ma e holter pressorio non cardiaco.. dice V lo nn stesso se c’è cc qualche problema legato al dolore al petto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se non lo specifica non posso saperlo..sono un cardiologo e non un mago

In ogni il dolore che lei avverte non ha le caratteristiche del dolore anginoso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Guardi che nel primo consulto è stato scritto che era un holter pressorio legga bene mi scuso ma ogni volta passare per scemi no.