Tachicardia 150 con xanax e betabloccanti

Buongiorno ho 40 anni e mi sveglio la mattina con tachicardia 150 a riposo se mi muovo aumenta, sono sotto Xanax per momento difficile e prendo 1/2 pastiglia di betabloccanti da 1, 25 perché intera mi abbassa troppo la pressione, sono preoccupata il mio psichiatra dice che sono battiti che non c’entrano con ansia a quei livelli ma è un problema cardiaco, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
IL dosaggio di beta bloccante e' ...da canarini e l'ansia non sicura certo cone delk banale Xanax.

Se il beta bloccante le creaase problemi pressori puo' assumere Ivabradina con immediato sollievo.
Ne parli con il suo CArdiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso