Valori ecg in seguito a cardiopalma aritmico

Buonasera... in seguito a episodio di cardiopalmo aritmico al PS mi e' stato fatto ECG e analisi sangue arterioso ed emocromo.
Il medico del ps mi ha detto che e' stato episodio causato da forte stress ECG tutto ok.

Tale ECG riporta: Freq 112 PR 180 QRSD 97 QT 331 QTc 452 Asse P 37 QRS 47 T - 10
Vel 25 mm/ sec Arti 10 mm/mv Tor 10, 0 mm mv
Tali valori sono da ritenere nella norma?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori riportati sono nella norma ma deve essere il medico e non il software dell'elettrocardiografo a fare la diagnosi (nessun cardiologo dà credito a quei numeretti).
Detto ciò, se il collega del PS le ha detto che il suo ECG è normale non vedo perché non credergli.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo