Battito cuore e capogiro cambio di posizione

Gentile dottore
Da 2 mesi circa ho iniziato a prendere omega 3 e non bere poi caffè ma solo acqua
Cammino tutti i giorni minimo 1 ora

Ho notato che ultimamente il mio battito é piu basso rispetto a prima, se mi corico ad esempio a guardare la TV il battito scende anche a circa 60
Mentre quando cammino anche dopo 1 ora sono sui 90 /120
Di notte mentre dormo 45/50

Ho da poco fatto una visita con CT Calcium score con risultato di 4.1
Ecg cuore che ha rilevato un soffio al cuore che ho da quando sono nato

Pressione sanguigna 100/70 la maggior parte di volte

Mi capita spesso che se mi abbasso con la testa per raccogliere qualcosa e mi rialzo soffra di capo giro immediato

Secondo lei dovrei approfondire?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"Mi capita spesso che se mi abbasso con la testa per raccogliere qualcosa e mi rialzo soffra di capo giro immediato"

Si tranquillizzi, sono banali sintomi che niente hannoa che vedewre con il cuore, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso