Dolore acuto petto sinistro

Buongiorno avrei bisogno di un consulto in base a un sintomo che ho avvertito oggi.
Dopo aver bevuto più del solito (acqua) ho avuto per una buona oretta un dolore lancinante che peggiorava inspirando al petto sinistro.
Sentivo un dolore pungente in base ai movimenti e appunto quando inspiravo giusto dietro al capezzolo sinistro e lo sentivo anche da dietro questo dolore.
A cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' dal Dicembre 2021 che ci imnvia post sui suoi dolori che non hanno niente a vhe fare con il suo cuore.

Ma Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso