Bioarginina e pressione

Buongiorno,
È normale che prendendo bioarginina C (per periodi lavorativamente intensi e lavorando su 3 turni) mi si abbassano pressione sanguigna e battiti a riposo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Che valori riscontra, mi scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pressione 110/65
Battiti sui 50/60
[#3]
dopo
Utente
Post attività sportiva e post pranzo qualche misurazione della pressione anche a 95/65 ...con battiti più alti sugli 80-90, forse così alti perché ho mangiato abbastanza.... Di solito, senza assunzione di bioarginina ho valori medi di 110/70, - 120/70.... Meglio sospendere?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ne vedo il motivi.
Beva due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso