Lobidiur preso 2 volte stamattina

Buongiorno Dottore, questa mattina, quasi sicuramente ho preso 2 volte la pastiglia di Lobidiur 5 mg/12, 5 mg, può succedere qualcosa?

Cosa devo fare?
Non sono sicura, sul blister ci sono i giorni e visto che avevo saltato un giorno controllando potrei averla presa 2 volte
Ringraziandola come sempre della sua gentilezza cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo' darsi che le si abbassi un po' la pressione, niente di drammatico, beva molta acqua ed eviti di guidare veicoli per oggi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso