Pressione altalenante

Buongiorno egregi signori,
sono Martina ho 29 anni e soffro di malessere generale da quasi un anno.

Sensazione di vertigini, pressione alle orecchie, vista offuscata, sensazione di pre sincope costante, sempre in allerta, ho preso 12 kg in un anno, tachicardia e battito irregolare.

Esami svolti recenti, elettrocardiogramma con risultato qtc prolungato, holter cardiaco pq prolungato con incremento cronotropo durante mobilizazzione da verosimile tachicardia, esami sangue completi (eseguiti un paio in 6 mesi) ok nell insieme a parte acido folico molto basso, esami vestibolari mezzo anno fa ok, holter pressorio valori di 24h 158 87 (con picchi di sistolica 210 e minimi disatolica 35) , rx torace ok, rsmg testa ok, mi manca solo un eco color Doppler tra un paio di giorni... Sono stanca di stare cosi, altri accertamenti che potrei fare?
Saluti, Martina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
i'll picco di 210/35 ovviamente è un errore della macchina.
Non vedo alcunche di patologico dal punto di vista cardiaco a parte una elevata ansiosa

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie della Sua risposta. Il 210 /30 non era un valore unico ed into, mi sono espressa male , inteso picchi di massima a 210 e tavolta la minima è arrivata a 30 ma mai assieme.
Saluti , Martina
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie della Sua risposta. Il 210 /30 non era un valore unico o totale, mi sono espressa male , inteso picchi di massima a 210 e tavolta la minima è arrivata a 30 ma mai assieme.
Saluti , Martina
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
30 di minima è sicuramente un errore e probabilmente anche i 210 mmHg
Se vuole mi mandi L holter via mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore, le ho inoltrato i referti.