Lettura referto ecg blocco focale branca destra

Vi contatto in quanto oggi ho fatto un ecg che mi servirà per un concorso allievo agente polizia penitenziaria, volevo il vostro parere e cosa mi comporta questo blocco focale branca destra?

Il referto dice: Ritmo sinusale, FC 83 bpm, PR 0, 14 sec, QTc 0.39 sec, blocco focale destro, recupero nella norma.

E sapere se questo mi potrà causare la non idoneità al concorso...
Le cause di non idoneità al concorso riguardo l'apparato cardiocircolatorio sono le seguenti: le infermità e imperfezioni dell'apparato cardiocircolatorio: malattie dell'endocardio, del miocardio, del pericardio, gravi disturbi funzionali cardiaci, ipertensione arteriosa, arteriopatie, varici e flebopatie e loro esiti, emorroidi voluminose.

Alle visite si baseranno solamente sull'ecg...
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso