Dolore al braccio sinistro

BUONGIORNO, POTETE RISPONDEMRI A QUESTA COSA per favore, HO UN FOLORE AL BRACCIO SINISTRO NELLA PARTE SUPERIORE E SENTO TIPO COME SE MI DA DELLE SCOSSE DI BRUCIORE ANCEH A RITMO FI CUORE E MI FA MALE ANCHE SOTTO AL COLLO SINISTRO OGNI TANTO
PUÒ ESSRE INFARTO O PROBLEMA AL CUORE?
DOTTORE ORA SCEICO DI NUOVO PERCHÉ HO SENTITO UN BRUCIORE AL PETTO DI 1 secondi e mi fa male al petto e mi tira il collo braccio e sento tutta la schiena pesante
mi potete rispondere per favore e mi fa male anche la parte lombare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei deve curare l'ansia seriamente con uno specialistra
Non puo' continuare a farci la telecronaca dei suoi disturbetti.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso