Ipertesa con pressione bassa 100/76dopo intervento

Buonasera, ho effettuato intervento di settoturbinoplastica e sinusite sette giorni fa, sono ipertesa e assumo olpress10mg e seloken 1000.da quando ho fatto l'intervento ho la pressione bassa 100/76, 96/74 più o meno, e molto male alla testa con giramenti.
Mi è stato consigliato dal medico di interrompere la cura con olpress da circa 5 giorni.
Non so cosa fare sono un po' preoccupata perché sono molto scombussolata.
Forse ho bisogno di integratori avendo perso sangue dal naso?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico.
Nel contempo beva almeno due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore