Ipotensione frequente

Buongiorno, ho 34 anni, e ho sempre sofferto di pressione bassa ma principalmente col caldo, generalmente i valori sono sempre stati normali sui 110/70.
Da circa sei mesi a questa parte, ho spesso la pressione bassa sui 88/49, fatico a stare in piedi, e mi accorgo di averla bassa perché inizia a farmi male il petto e mi manca il respiro, capogiri.
Il mio medico continua a dirmi di prendere integratori, li prendo ma la situazione non è migliorata e non capisco come mai.
Dovrei fare esami?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
No..deve solo bere due litri di acqua al di e mangiare piu' salato.
Stia lontano dall'alcool se fosse il caso.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso