Holter e aritmie

Buongiorno, ho da poco eseguito un Holter Ecg delle 24 Ore.

In quest arco di tempo, ho avuto delle solite sensazioni di malessere, palpitazioni e soprattutto forte tachicardia.

Mi domandavo, se ci fosse qualcosa a livello organico e aritmie, queste possono risultare nell'holter?

Purtroppo mi sono accorto che 1 dei 7 elettrodi, era staccato.

E volevo cortesemente sapere, se ciò può influire su un eventuale diagnosi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Gli holter sono multicanale e pertanto se un canale si fosse staccato si può leggere tranquillamente sugli altri canali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso