Blocco di branca destra incompleto

Buongiorno,

sono una donna di 51 anni con una diagnosi di miotonia di Thomsen e per assumere la mexiletina mi hanno chiesto un ecg in cui si è rilevato - cosa mai accaduta fino ad ora - un blocco di branca destra incompleto.

La mia Dottoressa è in vacanza e volevo sapere se devo preoccuparmi e se quella rilevazione potrebbe 'impedire' l'assunzione della mexiletina.

Ringraziando anticipatamente attendo un vostro gentile riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se la sua dottoressa è in vacanza per legge deve avere lasciato un sostituto
Detto questo l' ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore,
per il suo riscontro. Sì, c'è un sostituto, ma molto distratto... diciamo così. Le invio il referto.
Grazie