Extrasistoli ( per dottor fedi)

Buonsara oggi dopo essere tornata dal lavoro ho avventito delle pause e colpi intesi in fila per 6 volte senza sentire battiti normali in mezzo potrebbe essere un ritmo bigemino o più probabile tpsv o tvns?
In base ai sintomi lo so che senza ecg non si può diagnosticare però volevo capire quale sia tra le due cose la più probabile

Saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Neanche un cardiologo esperto può formulare una diagnosi del genere su sintomi riferiti e senza una registrazione elettrocardiografica. Dalla sua descrizione però si può escludere con ragionevole certezza che si sia trattato di una tachicardia parossistica sopraventricolare e ancor di più ventricolare. Ragionando sui sintomi così come li ha raccontati lei, immagino si sia trattato di alcune banali extrasistoli isolate ma verificatesi nel giro di qualche decina di secondi, e che perciò non devono provocarle alcun motivo di ulteriore preoccupazione.
Mi permetta un'ultima considerazione: la ringrazio molto per la fiducia, ma per il futuro cerchi di evitare di rivolgere le sue richieste di consulto ad uno specialista in particolare: oltre ad essere espressamente vietato della linee-guida del sito rappresenta una scortesia verso gli altri specialisti che, le ricordo, qui prestano la loro opera volontariamente e gratuitamente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo