Medrol e ipertensione

Salve,
a seguito della diagnosi di algodistrofia mi è stata prescritta una terapia con Medrol 16 mg per 8 giorni, e poi a scalare per ulteriori 16 giorni.

Sono ipertesa in terapia con Olmesartan 40 e Amlodipina 5, di solito controllata ma con qualche crisi ipertensiva ogni tanto.

Come posso gestire l'aumento della pressione che si verificherà con la terapia cortisonica?

Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non è detto che la pressione aumenti.
eventualmente raddoppi la dose di Amlodipina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, la ringrazio molto.