Pressione cambiata

Buongiorno Dottore,

da quando ho iniziato la terapia con la psicologa ora mi sono calmato e la mia ansia è leggermente sparita.

La mia pressione ora la trovo perfetta anche alla prima misura, per esempio ieri pomeriggio alle tre dopo lavoro l’ho provata tre volte:

126/80

115/70

114/69

Però la sera se la provo la minima varia dai 56 ai 65. È troppo bassa o va bene?

Grazie mille.

Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Perfetta.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore cecchini ho provato la pressione tutta settimana per vedere come restava e questi sono i risultati
Lun ore 14:00 130/78 127/75 115/68
Mart ore 22:00 130/74 122/69
Mercoledì ore 14:00 132/74 122/75
Per finire giovedì ore 14:00 127/80 122/78 120/69 ..
Posso stare tranquillo con questi risultati dottore ?? E smetterla finalmente di essere ossessionato ?grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha una pisiosi...non di pertinenza cardiologica.
Non posso esserle utile, pirtroppo
Si rivolga alla sezione Psichiatri

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso