Tonfo al cuore durante allenamento

Buonasera, premetto che soffro di un forte reflusso gastroesofageo che mi provoca spesso delle extrasistoli.
Questo pomeriggio durante un allenamento ho avuto un sorta di tonfo al cuore, come due battiti uniti, il tutto è durato qualche secondo, per lo spavento ho interrotto l’allenamento.
Premetto che faccio ogni anno visite cardiologiche: dall’eco fatto ad agosto 2022 è risultato tutto nella norma tranne un’insufficienza mitralica trascurabile, dal test da sforzo fatto a dicembre 2021 tutto nella norma, dall’holter delle 24 ore fatto a dicembre 2021 solo un isolato besv.
Devo ripetere altri esami?
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore. Ritiene che sia il caso di fare ulteriori accertamenti?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
nin né necessita
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso