Extrasistole

Buongiorno,
dopo un Holter 24 ore sono state riscontrate 33 extrasistole ventricolari, monomorfe non ripetitive.

La mia domanda è?
Chi soffre di extrasistole ventricolari ha il rischio di andare incontro a fibrillazione ventricolare?

Ultimate le sento continuamente e quando accade mi spavento molto.

Premetto che da una visita cardiologica è risultato tutto nella norma, esami del sangu me compresi, solo sideremia bassa.

In più soffro di reflusso gastroesofageo
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha un holter perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Buona giornata