Tachicardia a 125

Buongiorno cari dottori volevo un chiarimento su un sintomo che ogni tanto provo...quando discuto o ho un litigio anche non forte...oppure se vedo delle persone picchiarsi sento subito il cuore in gola mancanza di fiato e e battiti a 120/130... sono molto ansioso...cosa potrebbe essere secondo voi?
?
Di solito i miei battiti si aggirano a.
80 85 grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ansia ..appunto..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor cecchini oggi sono stato da un cardiologo che mi ha fatto un elettrocardiogramma ed è risultato ritmo sinusale e blocco incompleto branca dx .. detta da lui mi ha detto di non giocare più a calcio agonistico ..e se voglio andare avanti sono obbligato a fare una prova da sforzo per questo blocco dx ..lei cosa ne pensa ??è pericoloso questo blocco incompleto??grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No ...ammesso e non concesso che lei lo abbia, e' considerato una variante della normalita' e pertanto non costituisce una patologia.

;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso