Palpitazioni e tremore

Salve dottore volevo porgerle una domanda, ogni volta che ho febbre e sto molto male, tipo quando ho avuto il covid, a fine influenza avverto palpitazioni da seduto o coricato, vorrei capire se è normale perché magari il corpo è senza forze o se dovrei fare un controllo grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quando si ha una infezione avvertire palpitazioni e' la normalita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso