Deviazione assiale sinistra

Buongiorno Dottori,
vi scrivo in quanto in Aprile 2022 ho fatto un ECG il quale mi ha evidenziato un Emiblocco anteriore sinistro metto i risultati
Durata
RR 574ms
PQ 143ms
QT 351ms
QTc 463ms
Intervalli
P 119ms
QRS 117ms
T *
Assi
P 66
QRS -50
T 51
mi sono sottoposto anche ad un'ecocardiogramma il quale non mi ha trovato nessun problema.
Doveri eseguire altri accertamenti (test da sforzo, holter)?

Oppure può essere una Deviazione assiale sinistra refertata "erroneamente" come Emiblocco anteriore sinistro?.

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specifichi quale era il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso