Consulto referto holter ecg

Buonasera a Tutti, vi sto scrivendo in quanto vorrei chiarire un po' la mia situazione attuale, mio fratello di 18 anni ha eseguito una visita cardiologica + ECG con la macchinetta per 24h in quanto ha avuto in momenti disconnessi tra loro momenti di svenimento ed affaticamento, il cardiologo dove abbiamo fatto la visita mi ha detto che era tutto a posto e di orientarci verso le prove allergiche, portando il referto ECG al nostro medico curante e' rimasto un po' sorpreso in quanto ci ha detto che sul referto non ci sono scritto gli stadi, ha detto che alle 19.24 (Mio fratello stava salendo le scale in quel momento) c'e' stato un evento significato ed il cardiologo non ha completato bene il referto non scrivendo i gradi dell evento adesso non ho ben capito, comunque abbiamo prenotato un altro ECG presso un altro centro che dovra' fare tra qualche giorno, vi allego il link (https://postimg.cc/gallery/xjvDtfR) contenente il referto della prima visita cardiologica sperando che voi possiamo dirmi nel mentre che ri-effettuiamo l ECG se il cardiologo aveva ragione che era tutto a posto oppure come ha detto il medico di base ha omesso qualche paramentro.
Vi ringrazio per l attenzione che darete a questo Consulto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dal momento cjhe non oposso vedere alcun tracciato non posso risponderle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie della risposta , avevo pubblicato il link ma non deve essersi caricato bene , sono 6 pagine (Referto Completo) , le rimetto un nuovo link

https://imgur.com/a/JruoQiH
[#3]
dopo
Utente
Dottore Buongiorno, è riuscito a dare uno sguardo al referto ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, io rispondoi quando posso, perche' devo anche lavorare...

E' un holter sostanzialmente normale. Il breve run di sopraventricolari non ha alcun significato patologico

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Capisco e la ringrazio, quindi il cardiologo aveva ragione che era tutto nella norma ? Ci siamo un po' allarmati quando il nostro medico ci ha detto che aveva omesso di scrivere alcune cose.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...Ci siamo un po' allarmati quando il nostro medico ci ha detto che aveva omesso di scrivere alcune cose..."

Il suo Medico fa parte della Carboneria? Ma che significa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Il medico aveva detto che il cardiologo non aveva scritto nel referto gli stadi di gravità, però se anche lei avendo visto il referto mi ha confermato che è tutto a posto prenderò il considerazione di cambiare medico generale