Sembra che il cuore si ferma

Buonasera, ultimamente mi capita spesso di sentire come se il cuore si fermasse, come se trattiene il battito per qualche istante, non come l'extrasistoli ma proprio come se si ferma e poi riparte.
Può capitare?
O è una mia sensazione?
Devo preoccuparmi?
Mi consigliate qualche visita?
Io ho fatto diverse visite al cuore, l'anno scorso anche ecografia e tutto era apposto, io sono una donna di 41 anni non ho colesterolo e ho la pressione 113/70.
Ammetto che soffre di attacchi d'ansia e di panico e sentire come se il cuore si ferma mi spaventa molto.
Grazie in anticipo della vostra risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Cio che lei avverte con fastidio e' la banale pausa post extrasistolica, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso