Cuore e vasi

dottore mi scusi le volevo chiedere avendo sempre il dolore dietro la schiena dovuto credo a aria nel intestino e molte feci di cui non mi riesco a liberare mi prende in basso e anche al altezza della bocca dello stomaco, sento come un peso dietro, piu spesso sono affannato e sento un battere interno continuo volevo sapere se puo esserci qualcosa al aorta e cosa potrebbe danneggiare l aorta e le arterie io a settembre feci le analisi del colesterolo ed era a 147 pressione solitamente bassa ma ci sono stato anche momenti in cui mi si alzava molto penso per problemi di stomaco o ansia e non fumo non bevo piu alcolici da anni faccio un po la vita sedentaria.
e il cuore non faccio visite da 2 anni puo essere un problema?
dovrei farne?
se dovessi scegliere di fare una visita completa dal cardiologo e farmi vedere anche le principali arterie che tipo di visita dovrei fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato il 26 Marzo dell'anno scorso...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/903258-cardiologia.html

e basta con queste ossessioni...!

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
va bene ho capito dottore la ringrazio ma se volessi fare una visita per vedere aorta e arterie lo stato di salute e cuore cosa dovrei fare, grazie mille in anticipo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso