Ciao dottore da un paio di anni ogni tanto mi vengono dei piccoli tremori alla testa

Da 2 anni ogni tanto mi vengono piccoli tremori alla testa
Quando mi vengono penso alle cose più brutte e non riesco a vivermi la giornata bene...
Il mio medico di base mi diede neuroben...
Ma dopo la cura mi vengono spesso ancora...
Voglio sapere almeno un suo pensiero...
Perché è diventato un tormento per me non so più che fare
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
per il vero pur non essendo agevolmente inquadrabile il tuo disturbo per come viene descritto nella tua richiesta di consulto, non sembra comunque costituire alcun sintomo neurologico definito. Ovviamente, se la manifestazione ha assunto un effetto disturbante evocando la tua preoccupazione e se vedi che persiste può essere opportuno sottoporti ad una visita neurologica per una migliore definizione del problema.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it