Per il dottor cecchini

Buon pomeriggio volevo un informazione purtroppo mio padre è venuto a mancare l’altro ieri notte del 25 dicembre per un infarto, dopo che ci siamo scambiati gli auguri verso le 0:15 accusava dolori al petto l’abbiamo portato subito in ospedale ed era ancora vivo mezz’ora dopo sono usciti fuori i medici dicendomi che mio padre è morto.
Ora quello che mi chiedo io è nonostante i soccorsi ed era ancora vivo si può morire così?
Oppure è morto di morte cardiaca improvvisa?
O nonostante i soccorsi nonostante sei ancora vivo ma hai l’infarto in corso si può morire ugualmente anche se ti stanno facendo i soccorsi?
Grazie dottor Cecchini se può vorrei queste risposte visto che lei è cardiologo ed è esperto di ciò
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
si puo morire di infarto in pochi minuti a causa di aritmie che appaiono proprio le prime decine di minuti
Anch io persi mio,padre così,la comprendo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ci hanno detto dottore che mio padre in quel momento il battito lo aveva a 28 con una saturazione a 48/49 è possibile dice lei?