Mi sto preoccupando

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni sono molto preoccupato perché proprio oggi stando seduto ho sentito una fitta al petto sinistro che arrivava fino dietro la schiena lato sinistro, questo dolore e durato non ché 10 secondi e quando inspiravo la fitta peggiorava sono andato in panico non ho avuto altri sintomi se non quando ero seduto avevo 106 bpm cosa può essere?
infarto?
oppure altro?
sono molto preoccupato dottori per favore cerco risposte grazie tante.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' un tipico dolore nevritico per tipo e durata: niene a che vedere con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
scusa dottore ma cosa si intende per dolore nevritico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Intercostale da irritazione od infiammazione dei nervi della gabbia toracica in questo caso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
devo preoccuparmi dottore? oppure passano spontaneamente?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma andiamo !+

+Sono dolori intercostali!

Sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso