Punta in gola- orecchio destro - problemi cardiaci?

Gentili Dottori,

stamattina alle 8.45 in ufficio dopo un accesso di rabbia in cui ho alzato la voce e dopo aver bevuto dell'acqua (ho preso del diosmectal e stamattina la Ciprofloxacina) ho avvertito un dolore alla gola dalla parte destra che si irradiava all'orecchio che è durato qualche minuto (direi meno di cinque), ma nulla a livello toracico, ne a sinistra, nè a destra 8 più tardi un lieve bruciore sotto l'ultima costola dalla parte destra)
E' probabile possa essere un sintomo cardiaco, una sorta di prodromo di infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
MA PER CORTESIA....

ARRIVEDERCI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
forse è meglio che riprenda a curare seriamente l'ansia e le ossessioni che ne derivano ( anche per non abusare della pazienza altrui)

grazie di cuore. Dotore